[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Gio 31 Maggio 2007 10:34:04 CEST

> Scusa ma ieri sera stavo pensando inavvertitamente al mio campo d'interessi,
> dove fortunatamente le cose funzionano diversamente :)

Esatto. Nel mondo informatico il problema non si pone, ma è ben
diverso in molti altri ambienti.

A proposito del lavoro della comunità che incessantemente propone
miglioramenti con una velocità impensabile per realtà industriali
centralizzate, è una settimana che penso a come il paradigma della
concorrenza che stimola la ricerca e l'offerta di prodotti sempre
migliori e a costo più basso sia messa in crisi dal'OSS.

Senza alcuna concorrenza commerciale (almeno a livello desktop), senza
alcun motivo economico per superare i concorrenti, una comunità di
persone si industria per migliorare il proprio prodotto giorno dopo
giorno. Il mondo si sta ribaltando? Non è incredibile?

L/mo.

--
blog #1 --> articolorubato.blogspot.com
blog #2 --> limonta.blogspot.com