[bglug] [OT] MOLTO [OT] opinioni tv

Valerio Santinelli tanis@altralogica.it
Mar 6 Nov 2007 22:00:38 CET

emuboy wrote:

> allora perchè rispondi?non generare traffico di rete inutile...

La mailing list del bglug è una figata :) Partono flame almeno una volta
alla settimana sul fatto che si sprechino quei 2-300 byte per una mail
che si potrebbe tranquillamente ignorare. Volendo far i pignoli avresti
potuto mandargli questa risposta direttamente invece di mandarla a tutta
la mailing list, così come avrei potuto anche io fare lo stesso. Adesso
piglio i popcorn e mi godo lo show ;)
Scherzi a parte, non sarebbe meglio prendere tutto in modo un pò più
rilassato, specialmente per chi non è abituato a bazzicare su mailing
list, newsgroup, bbs, e chi più ne ha più ne metta?

Valerio