[bglug] [OT] MOLTO [OT] opinioni tv

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 6 Nov 2007 22:39:10 CET

On Nov 6, 2007 10:00 PM, Valerio Santinelli <tanis@altralogica.it> wrote:
>Volendo far i pignoli avresti
> potuto mandargli questa risposta direttamente invece di mandarla a tutta
> la mailing list, cosė come avrei potuto anche io fare lo stesso. Adesso
> piglio i popcorn e mi godo lo show ;)

Le esecuzioni pubbliche servono per fare da esempio, scusa ma a me uno
che scrive solo per dire che non sa come aiutare una persona mi fa
solo innervosire,perchč se tutti facciamo cosė finisce come nelle ml e
nei  forum in cui la gente risponde per fare "numero" e ti trovi i 3d
pieni di inutili risposte e un 10% di contenuti.

se te lo stai chiedendo, si, sono pronto a essere trattato allo stesso
modo in cui tratto la gente. in passato c'č stato chi ha chiesto un
ambiente pių "rilassato" per i novizi...come puoi notare....

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com