[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 11 Nov 2007 21:14:48 CET

Il giorno 11/nov/07, alle ore 20:35, Fabrizio Sinopoli ha scritto:

> Il mio era semplicemente un "appunto", non una presa di posizione
> esclusivamente filosofica dell'ontranzismo dell'open-source. Era un
> semplice pensiero, forse una mezza battuta uscita male, che se, ci
> conoscessimo di persona, ti avrebbe strappato un sorriso.

Scusami se non sembrava quello che è,
cioè un'occasione per dire la mia su una certo tipo di difesa
dell'open source
a spada tratta che il più delle volte non mi piace,
sono certo che era una battuta! ;) non era rivolto direttamente a te,

anzi grazie già che ci sono per la puntuale "cronaca" del Linux Day
2007 sul blog e per i complimenti a tutti i soci,
passaci a trovare magari se hai tempo,

ciao
Ermanno
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.