[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Dom 11 Nov 2007 20:35:17 CET

Mi sento naturalmente chiamato in causa

Ermanno ha scritto:
> Il giorno 11/nov/07, alle ore 14:38, samuele@locatelli.info ha scritto:
>

> Un appunto tra le righe me lo permetto, non per animare flame ;) ma
> per ricordare che Linux, come direbbe un inglese,
> "is about choice", scelte non esclusive e non chiuse al loro interno,
> ma che comunicano con software proprietario e collaborano con esso,
> questo per l'appunto su Mac avanzato da Fabrizio (che avevo già visto
> sul suo blog [1]).
> Non mi va molto l'idea che chi non conosce il lug lo pensi come una
> community di oltranzisti dell'open source,
> [...]

Il mio era semplicemente un "appunto", non una presa di posizione
esclusivamente filosofica dell'ontranzismo dell'open-source. Era un
semplice pensiero, forse una mezza battuta uscita male, che se, ci
conoscessimo di persona, ti avrebbe strappato un sorriso.
E lungi da me l'idea di non gradire! Ho partecipato per la 3a volta al
Linux Day e se l'ho fatto e lo continuerò a fare, è proprio perché ho
enormemente apprezzato il vostro lavoro, il vostro impegno e la vostra
professionalità.
E' grazie al primo linux day di 3 anni fa che mi sono avvicinato al
mondo linux e di questo vi sono grato.

Ciao,
Fabrizio