[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Lun 12 Nov 2007 16:28:48 CET

./SuperbepS wrote:
> All'infuori di darwin tutta l'infrastruttura di macosx e' CLOSED SOURCE!!!
> NON CONTINUATE A PARLARE DI PRODOTTI COME QUELLI CHE HAI CITATO perche' gia'
> c'erano e apple li ha solo usati.
> Fare parte dell'open source non vuole dire PRENDERE PRENDERE PRENDERE... Vuol
> dire sposare la filosofia e sviluppare strumenti OpenSource!!!

Mi ripeto da solo:

La mia è solo una discussione tecnica: hanno preso o adattato pezzi open
per il Sistema Operativo anzichè comprarli da altri produttori.

Non sto a discutere sulle aree filosofiche della questione,
personalmente non mi interessano.
--
Silvio Moioli
www.moioli.net