[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 16:37:10 CET

Il Monday 12 November 2007 16:28:48 Silvio Moioli ha scritto:
> Non sto a discutere sulle aree filosofiche della questione,
> personalmente non mi interessano.

Ma allora mi spieghi che cosa hai postato a fare???

"Invece NON ha nulla a che vedere e non sposa NESSUNA delle idee alla base del
software libero."

questa era la frase alla base della mia mail!!!

Ho forse scritto che tecnicamente e' uno schifo?

Una domanda:
Tu usi linux perche credi nel modello del free software o piu' semplicemente
perche' pensi che funzioni meglio?

Molti di noi usano e usavano linux sul loro desktop quando voleva dire
precludersi molte possibilita', ma questo lo facevo e a volte lo faccio
ancora, perche' per prima cosa credo fermamente che l'idea alla base del
movimento OpenSource sia un'OTTIMA idea.