[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 17:18:50 CET

Il Monday 12 November 2007 17:09:25 Silvio Moioli ha scritto:
> Onestamente mi spiace essere attaccato personalmente; anche se è vero
> che non condivido fino in fondo alcuni ideali del Free Software e in
> generale preferisco le cose che funzionano alle belle filosofie non
> pensavo di essere sgradito al LUG ed ho sempre stimato molto i suoi
> membri, nonchè il loro lavoro.

Io parlo solo a nome mio... e non ho nulla con te, ma mi e' inviso il tuo
ragionamento sul fatto che tu vuoi il miglior software.

Mi e' inviso perche' io faccio parte di quelli che credono nell'ideale del
software libero e sinceramente non mi sembra che il tuo ragionamento sia
molto aderente agli ideali di un Lug... o Sbaglio?
e se sbaglio spiegami che vantaggio trae il mondo del Software Libero da un
software _supponiamo_ perfetto ma proprietario...