[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Lun 12 Nov 2007 17:09:25 CET

./SuperbepS wrote:
> Mi innervosisce sapere che persone come te considerino l'impegno dei membri
> del BGLUG come carta straccia o come cameriere del bar sport dell'ingegnere
> di non si sa ben cosa!

Onestamente mi spiace essere attaccato personalmente; anche se è vero
che non condivido fino in fondo alcuni ideali del Free Software e in
generale preferisco le cose che funzionano alle belle filosofie non
pensavo di essere sgradito al LUG ed ho sempre stimato molto i suoi
membri, nonchè il loro lavoro.

Chiudo qui la discussione.
--
Silvio Moioli