[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Ermanno ermanno@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 17:54:41 CET

Il giorno 12/nov/07, alle ore 17:43, emuboy ha scritto:

> Io aggiungerei non virtualizzato,

Se intendiamo che il Lug non debba essere lo showcase di Mac Os X
concordo pienamente,
ma se (dico genericamente un socio, non per forza io) posso aiutare un
altro socio o partecipante riguardo a Linux,
posso mostrare il funzionamento di alcuni sw open sotto linux e via
dicendo in una macchina virtuale che c'è di male?
Se si arriverà un giorno alla virtualizzazione nativa poi come si
fa :) ?

ma no la trovo un esagerazione dai,
al Lug si parla di Linux, stop, poi incidentalmente si parla di tutto
quello che lo riguarda direttamente o indirettamente
(come da statuto faceva notare Beppe
"Scopo dell'Associazione è quello di promuovere la più ampia diffusione
dell'informatica e della telematica, con particolare attenzione alla
informatica cosiddetta ``Open'[...])inclusi Win, Mac, Amiga etc etc
ma viene promosso SOLO ed esclusivamente il software open...

però che belli i flame ;)
no scherzi a parte la trovo una discussione a cui dare seguito una
sera al Lug
su licenze, collaborazioni open/closed etc  etc

ciao

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.