[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 12 Nov 2007 17:43:29 CET

On Nov 12, 2007 3:19 PM, samuele@locatelli.info
<samuele.locatelli@gmail.com> wrote:
> Ha ragione Beppe di essere sdegnato: x conto mio mi impegno a venire
> in sede con la mela SOLO se ci gira sopra linux.

Io aggiungerei non virtualizzato, perchè da quando ho preso il mio mac
mini forse sono l'unico (la cosa è cambiata da un mesetto a questa
parte con Mangiatordi e qualcun'altro...) ad averci installato linux
(e chi c'era al LinuxDay ha potuto constatare) nativo mentre QUALCUNO
arrivava con Vista nativo e Linux virtualizzato...

Il fatto che abbia Leopard nuvo di pacca affianco mi mette a metà
strada...ma io sono uno sperimentatore...voglio provare....

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com