[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 18:30:03 CET

Il discorso è che se qualcuno entra in sede e lo accogliamo con una
bella fila di Mac e Win questo potrebbe pensare "mi sa ke ho sbagliato
posto"... insomma... anche a me piace mac... però almeno al lug, dove
comunque gira spesso gente che non conosce linux e si affaccia per la
prima volta al mondo open, sarebbe il caso di avere almeno un po' di
pc con linux... anche perchè ogni tanto, mentre uso il mio ingombrante
tower con ubuntu, abusando del vostro monitor XD, mi sembra di essere
tagliato fuori perchè non ho mac... e per essere in un lug, mi sembra
una cosa assurda...