[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 12 Nov 2007 19:00:53 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 18.48 +0100, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Non impongo niente a nessuno... il punto è questo: Se entra qualcuno
> in sede, siamo in grado di mostrargli rapidamente le varie
> distribuzioni? Insomma, i mac che portate hanno il dual boot?
> poi chiunque può usare quello che gli pare, su questo non c'è
> dubbio... ma se entra qualcuno di nuovo, sarebbe meglio riavviare e
> mostrare qualche distribuzione diversa... non sei d'accordo?

Io è dà poco che frequento il lug, ma per quel che ho visto ogni persona
che è entrata al lug ha sempre avuto risposte esaurienti senza alcun
problema.
Alla fine penso che il lug non sia un'azienda che deve vendere dei
prodotti e fare profitto, penso che se qualcuno di nuovo arriva e vuol
vedere girare linux non c'è nessun problema...... bò non sò forse non
capisco di cosa stai parlando.......