[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Mar 13 Nov 2007 10:43:30 CET

Il 12/11/07, Alessandro Rinaldi<rinaldi.aless@gmail.com> ha scritto:
> Io non sto parlando di noi, che ci conosciamo, ci scriviamo in mailing
> list, ecc...
> sto parlando di qualcuno che passa davanti alla sede e dice "dai
> vediamo cosa č linux"... entra... tutti con mac... voglio dire... se
> questo dice "scusi, potremmo vedere linux?" c'č qualcuno che č in
> grado di mostrarglielo???

Scusate la domanda ma ho sempre partecipato alle serate di martedė a Gazzaniga.
Da voi come si svolgono gli incontri?
Quanti partecipanti linuxiani avete?
Quanti esterni avete mediamente, come vi comportate con loro?
Cosa fate, di cosa parlate, vi dividete in gruppi per discussioni
(sempre se fate discussioni)

ps Non ditemi di venire a vedere di persona, la mia č una domanda
seria per confrontare come č da voi visto che sarete visitati da pių
persone rispetto a noi.
Grazie mille