[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mar 13 Nov 2007 11:59:30 CET

On Tuesday 13 November 2007 10:43:30 Luca Zanni wrote:
> Quanti partecipanti linuxiani avete?
allora... siamo tutti linuxiani salvo gli utenti nuovi che varcano la soglia
per essere "convertiti/illuminati" :)

Tutto il discoro del lug pieno di utenti mac č una esagerazione.

> Quanti esterni avete mediamente, come vi comportate con loro?
siamo amichevoli, gli offriamo da bere, degli stuzzichini e... scherzi a
parte, siamo felicissimi di avere persone nuove (non chiamiamoli esterni, mi
ricorda un termine usato ai tempi delle superiori durante le occupazioni...).
Tutti sono liberi di venire al lug, non devono assolutamente iscriversi e non
costringiamo nessuno a farlo.

Siamo ben lieti di mostrare loro linux e di chiarire qualsiasi
dubbio/curiositā

> Cosa fate, di cosa parlate, vi dividete in gruppi per discussioni
> (sempre se fate discussioni)
se una persona ha un problema e chiede consiglio tutti sono lieti di aiutarlo,
se ne parla insieme oppure in gruppetti... dipende tutto da come si svolge la
cosa.

Se hai altre domande chiedi pure
Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~