[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mar 13 Nov 2007 11:31:41 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 18.30 +0100, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Il discorso è che se qualcuno entra in sede e lo accogliamo con una
> bella fila di Mac e Win

Ah e' cosi?
Io non ci sono mai stato, seguo il bglug in mail list ma cio' mi ricorda
un mio amico emigrato in Francia che mi faceva una capa tanta con 'sto
linux e io gli dicevo che non avevo tempo.
Poi ho avuto tempo sono passato a linux.
Tempo fa sono andato a trovarlo e cosa no ti ho trovato?
PC per tutti, in sala, usato soprattutto dai ragazzi: win 98
pc in camera coniugale dell'amico: winxp
portatile usato per lavoro: winxp.

Difesa: ...sai a scuola usano win anche sul lavoro sono costretto....

Lo sto pigliando per i fondelli ancora adesso.