[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Mar 13 Nov 2007 11:48:56 CET

Renato Zanotti ha scritto:
> Ah e' cosi?

No non č cosė,
e mi spiace davvero che ad uno che legge la ML arrivi questa immagine.
In sede c'č sempre stata una maggioranza di macchine linux. Io sono
stato il pių delle volte l'eccezione (per quanto io ora abbia anche
linux sul mio ibook). L'ultima volta probabilmente eravamo in due su una
ventina di persone.
Basta con sta storia, per favore. Il nostro LUG rimane un LUG,
nonostante scherzosamente si sia parlato pių volte di MUG o addirittura
di NUG (Nexuiz User Group).

Ciao,

Andrea

--
Andrea Mangiatordi
www.farfalla-project.it

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov