[bglug] Ubuntu 7.10 or another Distro??

Antonio anto.pakkia@alice.it
Mar 13 Nov 2007 20:35:11 CET

ciao a tutti,
domani sera porto il mio Hasee per ripartire da capo con Ubuntu...
mi chiedevo se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sulle altre
distribuzione... fra le poco che ho visto mi piacerebbe provare
LinuxMint, ma non so, essendo ancora inesperto magari meglio restare in
Ubuntu... quel poco che so l'ho imparato nelle ultime due settimane su
Ubuntu,e mi ci son già affezionato, ma quale miglior occasione per
provare qualcos altro se non quando si riparte da capo?

Resta il fatto che comunque ora Ubuntu 7.10 va bene, son riuscito ad
usarlo tranquillamente, è solo estremamente lento
all'avvio...lentissimo!ma una volta partito non ha più NESSUN
problema...

Dai ditemi la vostra cosi domani fra un disegno e l'altro decido cosa
scaricare per la sera.

hola a todos pAkKia