[bglug] Ubuntu 7.10 or another Distro??

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Mar 13 Nov 2007 20:59:12 CET

Antonio ha scritto:
> ciao a tutti,
> domani sera porto il mio Hasee per ripartire da capo con Ubuntu...
> mi chiedevo se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sulle altre
> distribuzione... fra le poco che ho visto mi piacerebbe provare
> LinuxMint, ma non so, essendo ancora inesperto magari meglio restare in
> Ubuntu... quel poco che so l'ho imparato nelle ultime due settimane su
> Ubuntu,e mi ci son già affezionato, ma quale miglior occasione per
> provare qualcos altro se non quando si riparte da capo?

Ciao Antò,
io domani sera ci sarò ancora per darti una mano, come settimana scorsa.
Linux mint se non erro è una derivata di Ubuntu, quindi non dovrebbe
essere tanto diversa. Se vuoi provare altro (cioè una distro con un
altro installer e con un diverso sistema di gestione dei pacchetti) ti
consiglierei Fedora: io l'ho usata per un po' e le recensioni che ho
letto della nuova release appena uscita non mi pare per nulla male.

Ciao, a domani
Andrea

--
Andrea Mangiatordi
www.farfalla-project.it

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov