[bglug] Software per album fotografici on line

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 12:41:51 CET

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un software per creare delle gallery online?

Fin'ora ho provato questo [1] ma è un po' troppo barocco in certi suoi
aspetti e difficilmente personalizzabile nelle skin.
Non avrei grandi necessità: un albero di navigazione per rintracciare
le immagini classificate (circa un migliaio) e un modo per
personalizzare l'interfaccia per renderlo più gradito al cliente. In
aggiunta a una semplicità, una volta impostato tutto, di rigenerare
l'album periodicamente.

Se qualcuno ha da consigliare si faccia avanti.
Quanto costerebbe eventualmente sviluppare qualcosa di specifico?

Grazie,
Limo

[1]: http://jalbum.net/

--