[bglug] Io odio kdevelop

Diego mlpita@bergamo3.it
Ven 16 Nov 2007 13:01:11 CET

In data Fri, 16 Nov 2007 09:43:33 +0100, Diego <mlpita@bergamo3.it> ha
scritto:

> Però non so dove trovare queste opzioni per quanto riguarda la
> compilazione con make, suppongo in qualche file del progetto ma non so
> identificare quale. Saresti così gentile da dirmi dove guardare?

Ok, ho notato che la compilazione via ./configure e make usa gli switch -g
(debug) -02 (ottimizzazione) ed è per questo -g che i file vengono molto
più grossi. Come faccio a modificare questo comportamento? Devo per forza
andare ad editarmi qualche file a mano, oppure c'è un modo all' interno di
kdevelop dove si configurano queste opzioni che abbia effetto anche quando
compilo con ./configure - make?

Ciao, Diego