[bglug] Aggiornare WordPress: una pacchia!

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Dom 18 Nov 2007 01:24:09 CET

Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Risultato: tutto perfettamente funzionante, tema e plugin non fanno una
> piega, così come i file allegati.

Gli aggiornamenti fatti finora da me sul mio blog (una quindicina di
plugin) sono sempre andati bene, anche se non ho ancora avuto tempo per
passare alle 2.3.1.

Difficilmente WP dà problemi, a meno che non si utilizzani tanti
(troppi) plugin che a loro volta non tieni aggiornato.
Dopo un anno di esperienza, io sono sempre dell'idea che WP sia un
prodotto davvero ottimo.

> Sono sempre più convinto che WordPress sia stata la scelta più
> azzeccata. Speriamo di non essere smentito!

Speriamo di no!