[bglug] Riparazione file .doc corrotto !!

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Mar 20 Nov 2007 17:56:21 CET

Ciao a tutti,

sono finito in una situazione a dir poco disastrosa...

L'hd mi si č danneggiato e mi ha sballato tutti gli indici dello stesso,
cancellandomi la partizione virtuale e sballando tutto.

Non partiva pių niente...ho recuperato file ma alcuni sono ancora
danneggiati: un file di word importantissimo che conteneva roba
importante, se lo apro mi visualizza 4 pagine di cancellatti ( #### ) se
lo paro con OpenOffice e una serie di Quadrati se lo apro con Office di
Microsoft.

Ho provato a fare 1000 repair con 1000 programmi differenti ma niente...

Qualcuno mi sa consigliare qualche SW per riparare o qualche altro modo...

Ringrazio in anticipo..... Stefano.