[bglug] Proftpd ed integrazione in AD

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 21 Nov 2007 16:11:04 CET

Mi rendo conto che potrebbe essere leggermente OT, ma
chiedo se qualcuno ha gią provato ad integrare Proftpd
autenticandosi ad un dominio AD o se sa dove potrei
andare a leggermi della documentazione.
Attualmente sono riuscito a modificare il kernel della
mia terastation per aggiungere NFS, ma mi resta il
problema di integrare proftpd in AD.

La terastation (kernel linux su processore arm) ha il
limite di impedire l'uso dell'ftp se la si usa in ad,
modificando un po' di script sono riuscito a saltare
questo problema, ma non riesco ad usare gli utenti AD
per fare il login ftp.

Grazie a chi vorrą darmi una mano o semplicemente un
documento da leggere.

A presto e buon lavoro a tutti.