[bglug] Installazione linux con 2 HD

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Dom 25 Nov 2007 16:04:22 CET

Ciao a tutti,

dovrei fare delle prove con linux su un pc che ha 2 HD: su 1 c'è winzozz
e sull'altro vorrei installare linux.
Se installo linux sul secondo, magari staccando dalla scheda madre il
primo, la mia installazione va ad installare qualche cosa ( tipo grub o
altro ) al di fuori del mio secondo harddisk.

Il problema nasce perchè nn voglio che quel pc venga sporcato da un
bootloader o altro: voglio che attaccando solo il mio hd con linux sopra
parta senza nessun problema e ricollegando qll con winzozz e staccando
qll con linux tutto vada alla perfezione come se nulla fosse successo.

è possibile questa cosa? io volevo installarci la kubuntu 6.06 per fare
delle prove.

Grazie, Stefano.