[bglug] Installazione linux con 2 HD

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Lun 26 Nov 2007 20:58:57 CET

Ermanno ha scritto:
> Credo che in realtà (anche se hai risolto prima con il cd di Windows e
> va bene così)
> ci fosse il modo per farlo anche tramite i tools di una distro Linux,
> fdisk, cfdisk e co.

Gli amicici delle partizioni non funzionavano: non è la prima volta che
li uso per resettare le partizioni di un hd, anzi spesso e volentieri mi
capitava di usare proprio quello del setup di slackware 11 ed ha sempre
funzionato da dio, risolveldomi cose che qll di win xp nn riusciva a
risolvere. Questa volta non riusciva a caricare: mi diceva "cannot ..."
qualcosa che non ricordo, cmq un problema che mai mi ha dato!

Infatti ero disperato perchè quello di slackware è sempre andato e mai
dato un problema: sotto linux è il migliore che abbia usato finora.

Stefano.