[bglug] info Linux suse 10.3

Ermanno ermanno@bglug.it
Mar 27 Nov 2007 22:24:24 CET

Il giorno 27/nov/07, alle ore 22:18, G.Luca P. ha scritto:

> Buon giorno a tutti,
> Vorrrei sapere come installare driver periferiche   e programmi RMP
> essendo un principiante di linux e nuovo a questo sito.
> Avendo usato windows in materia (linux) sono ingnorante, l'ho
> installato ma per mè è un tabu.

Una delle migliori guide puoi averle cercando in google proprio
"installare programmi rpm" eventualmente aggiungendo Suse nella ricerca,
"installare programmi Suse" e iscrivendoti a un forum suse
(c'è il sito Suse italia, cerca in google anche quello che è ottimo).

Dopo aver verificato un po' lì postaci esattamente quali periferiche
vuoi installare e che file hai a disposizione per farlo
se già non si sono installate correttamente da sole con la
distribuzione ;)

ciao

Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.