[bglug] [BgLug] [OT] Mailing List

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 28 Nov 2007 18:12:32 CET

On 271107 alle 22:45, Alessandro Rinaldi wrote:
> capisco...  peccato...  ho  mandato  una  mail  ma  neanche  mi  hanno
> risposto... ;-)

vedo comunque due possibili soluzioni:

1 - aprite il Lug Valle Brembana.  Gia` c'e` quello della Valle Seriana,
    manca solo la Val d'Imagna poi abbiamo conquistato l'arco alpino ;)

2 - aprire  una  ml  su  un  qualunque hosting  e`  veramente  una  cosa
    elementare.  Se  avete  problemi  a  trovare  accoglienza  vi  posso
    ospitare  sul mio  serverino,  magari appoggiandosi  ad una  casella
    GMail.
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |