[bglug] [BgLug] [OT] Mailing List

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mar 27 Nov 2007 22:45:54 CET

> Per la mailing list, linux.it concede hosting ai Lug e se dai
> un'occhiata sul sito linux.it o semplicemente al nostro statuto
> la costituzione di un lug è abbastanza complessa, quindi non credo
> linux.it dia hosting alle ml dei gruppi di appassionati,
> ma potrei sbagliarmi, prova a verificare direttamente sul sito
> linux.it o sentire qualche responsabile

Capisco... Peccato... Ho mandato una mail ma neanche mi hanno risposto... ;-)

> Non voglio smorzare gli entusiasmi (anzi come avevo già detto,
> complimenti per questo tentativo)
> ma prima di presentare un istituto come "convertito" a Linux si devono
> migrare le attività didattiche o paradidattiche
> svolte con Windows a Linux, con successo e soprattutto tramite una
> corretta formazione di insegnanti e studenti.
> E' importante non farsi prendere dall'entusiasmo e definire il lavoro
> "già fatto", mi raccomando, lo dico perchè anche io
> ho assistito a "migrazioni" simili che sono sfociate nel
> nulla....speriamo non sia questo il caso ;)

Speriamo!!! Gli insegnanti sembrano sempre più "entusiasmati"... XD
Dagli alunni ho sentito "Che schifo neanche un gioco!"...
La risposta mia è stata: "Li ho tolti io!"
Meglio non scrivere cosa mi hanno detto poi loro perchè verrei bannato XD
Per il resto direi ke va tutto bene... Ripeto: Speriamo!!!