[bglug] Router++

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Gio 29 Nov 2007 11:20:55 CET

Ciao a tutti,
	ho letto con stupore un bell'articolo [1] su un router diciamo
"potenziato": in pratica con Linux e un po' di pazienza gli si può far
fare praticamente tutto (compreso Xeyes!) con un consumo energetico
direi ridottissimo.

Ora, vorrei fare qualcosa di simile, purtroppo però sul sito della ditta
produttrice sembra svanito ogni riferimento al Manga e al forum degli
smanettoni, quindi mi chiedevo se esistessero altri dispositivi simili
sul mercato.

Ho visto la piattaforma OpenWRT (quindi Linksys WGRT54GL o compatibili)
e non è male, ma certamente è un bel po' più limitata del Manga visto
che non ha a disposizione una porta USB.

Qualcuno di voi conosce o meglio ancora ha usato qualcosa di simile?

Grazie in anticipo!

[1] http://www.pamurray.com/manga/
[2]
http://www.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=US%2FLayout&cid=1133202177241&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=7724139789B04