[bglug] migrazione a vista

Ermanno ermanno@bglug.it
Ven 30 Nov 2007 18:49:47 CET

Il giorno 30/nov/07, alle ore 09:12, Diego Zanga ha scritto:

> magari tiriamocela di meno?

Vedi, una critica a Vista mi sta benissimo, personalmente trovo molte
ragioni per criticarlo,
ma un thread aperto parlando di cessi colorati (cito) e che invece di
aprire una discussione si limita
allo sfogo e allo sfottere Windows mi sembra faccia solo aumentare
l'idea di geek anti-winzozz (uso apposta il termine)
che si attribuisce al lug,
la nostra mailing list (e mica dico sia merito mio) č di alto livello
e infatti invito spesso clienti e esperti del settore a seguirci,
semplicemente non condividevo la mail,

niente di personale, ci mancherebbe
probabilmente pare cosė solo a me e Andrea,

ciao
Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.