[bglug] [OT] connessioni alternative all'adsl

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 29 Nov 2007 20:56:05 CET

--- OpalSoul <opalsoul@tiscali.it> ha scritto:
> Altra questione:
> connessione UMTS (considerando la situazione di cui
> sopra, sempre che
> non mi diate info positive). A parte anche in questo
> caso i costi
> decisamente alti stavo considerando l'offerta di
> Vodafone con una pseudo
> flat da 100 ore di navigazione al mese. considerando
> che pare non sia
> coperto manco per la hdspa o come si chiama non
> ricordo, insomma la
> super-umts, chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza
> anche in tal
> [...]

ciao. io ho un modem usb huawei E220 wind e dentro ci
ho messo una scheda UMTS di TRE. se hai partita IVA la
scheda dati di 3 costa 19 euro al mese (sotto
copertura umts) e fai 20Gb di traffico mensili (5gb a
settimana).

E' in assoluto l'offerta più conveniente oggi sul
mercato. Io mi ci trovo bene quando la uso (al mare,
in montagna ecc...); ho picchi di 154k in download, ma
spesso è qualcosa meno. E soprattutto non ho il limite
imposto da vodafone che alla fin della fiera è come
stare in galera.

Considera che io sono arrivato al massimo a consumare
9/10gb di dati al mese, non so tu cosa vorresti farci
(p2p ecc...).