[bglug] [OT] connessioni alternative all'adsl

lodalma lodalma@cheapnet.it
Ven 30 Nov 2007 09:49:31 CET

Alle 18:24, giovedì 29 novembre 2007, OpalSoul ha scritto:
> Scusate se devio leggermente il discorso, ma di recente, nel piccolo
> paesello sperduto dove abito io (palazzago, che si trova vicino Almnenno
> S.Bartolomeo per chi non sapesse) hanno attivato due servizi wireless,
> uno gestito da WiFox e uno da Linkem.

Dai un occhio a Eolo di NGI. Ieri ha attivato la BTS di Valcava  per la
copertura di 150 comuni fra Como, Milano, Lecco e Bergamo.
http://www.ngi.it/EOLO  Se non sei dentro conviene telefonargli per sentire se
e quando. La normale DSL con loro era superba (2 anni fa), ora è buona.
Idem helpdesk e servizi vari.

lorenza