[bglug] [OT]info licenza sw

Fabio fabio.c.ditta@tiscali.it
Lun 1 Ott 2007 11:23:25 CEST

Mauro Baluda ha scritto:

> Scusa se mi permetto ma non è che mettendo [OT] nell'oggetto si possa
> perlare di qualunque cosa... qui si parla di software libero e se non
> vuoi o non puoi rilasciare i sorgenti non vedo perchè chiedi qui!
>
> IMHO
> Mauro

Scusa se mi permetto anche io,

ma in ogni caso ho solamente chiesto un consiglio a un gruppo di persone
che bene o male dovrebbe essere informata del pianeta "licenze", non ho
mica chiesto consigli su come e quando seminare le violette!

Le licenze riguardano direttamente anche il mondo linux, visto che su di
esso è possibile installare ed utilizzare programmi con qualsiasi tipo
di licenza (la distribuzione del software insieme a una distro è un
altra storia).

Non a caso un socio si è anche proposto di parlare di tale argomento al
LinuxDay.

Poi forse non sai cosa vuol dire "lug" .... significa "Linux User
Group", non software libero! Sono gli utenti di Linux che discutono di
tutto ciò che riguarda il mondo Linux, software libero e licenze comprese.

Forse non dovevo mettere [OT]?

Fabio