[bglug] [OT]info licenza sw

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Lun 1 Ott 2007 12:14:40 CEST

On 10/1/07, Fabio <fabio.c.ditta@tiscali.it> wrote:
> Vediamo se riconosci questa mail:
> "Mi serve un nuovo pc...
> chi mi sa dire a che punto siamo con il supporto agli amd64?
> flash, java, wine, vmware, driver video... "

mi sa che è mia... certo era OT e come ti dicevo in genere sono tollerati
Il punto è che secondo me consigliarti una licenza non free (nel senso
di libera) è in aperto contrasto con lo statuto che parla di
"diffusione del software libero".

> Sbaglio o ho letto anche "free, nel senso di libera ...
"free nel senso di libera" esclude proprio freeware e similari che
sono gratis ma non liberi
non perderti quell'intervento del LinuxDay di cui parlavi!

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra