[bglug] teleconomy internet

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 9 Ott 2007 20:01:56 CEST

io pure usai al tempo teleconomy....
finche non accetti non navighi. non so' per altri servizi tcp ma per http vai sempre sulla loro pagina del contratto. per la velocita' quando la usavo l'anno scorso ( da maggio nei monti di Bg della mia valle e' arrivata adsl ! ) non andavo male. avevo un 56K collegato ad un mini pc ipcop e accendevo e spegnevo quando mi serviva e come velocita' non era poi male. pero' ricorda che finche non accetti non navighi.... in teoria se tu avessi problemi di compatibilita' con il protocollo del 33.6 non ti dovresti connettere neppure. per cui penso che la centrale telecom alla quale ti connetti sia compatibile ancora con i vecchi 33.6

GG