[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mar 16 Ott 2007 21:47:36 CEST

Il giorno lun, 15/10/2007 alle 23.53 +0200, Ermanno ha scritto:
> Ciao a tutti,
> giusto per ricordare che Sabato 27 al LD avremo bisogno di una mano
> da tutti quelli che potranno esserci, ognuno secondo la propria
> disponibilitą e competenza,

Allora, stasera ne abbiamo parlato qui a Gazzaniga...
Noi siamo 2 sicuri (io e Alberto), 1 molto probabile (Luca) e uno in
forse (Paso)

Parlandone e' saltato fuori che si potrebbe tenere delle piccole tavole
(piccoli stand) rotonde (magari in aula installazion party) suddivise
per argomento per permettere di vedere sul campo come utilizzare i
programmi e chiarire le idee da subito in modo pratico.

Alberto, prima e dopo aver seguito la intro sul Latek terrebbe
volentieri una piccola tavola rotonda sullo stesso, della stessa falsa
riga della presentazione che ha tenuto qui...

Io potrei farne una sugli strumenti per realizzare siti internet...

Luca, esperto videogiocatore, potrebbe far vedere una serie di giochi 3d
sul suo mega portatile per incuriosire i presenti.

Paso potrebbe dare una mano ad installare distro, e suggerisce di
pubbilcare sul sito e/o sul volantino le istruzioni per deframmentare il
disco. come
http://bglugvs.web3king.com/?p=43
http://www.gl-como.org/

Alberto inoltre faceva notare come sarebbe utile pubblicizzare in modo
capillare sul territorio l'evento. Mi chiedeva se il volantino e'
definitivo e autostampabile in modo da poterlo portare fisicamente nelle
biblioteche della sua zona (chignolo). Lo stesso potremmo fare noi...

Scusate se ho scritto inesattezze o incongruenze su quanto gia' deciso
da voi, ma in questi 2 giorni vi ho potuto leggere di fretta...

Attendo commenti

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi