[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Mar 16 Ott 2007 22:26:44 CEST

Ciao a tutti,

giusto un aggiornamento sulla mia situazione: sarò disponibile tutta la
mattina per l'installation party (eccettuati i 20-30 minuti del mio
intervento) e fino alle 16.00 del pomeriggio circa (ho installato
Debian, Slackware, Gentoo, Mandriva, Fedora, Arch Linux, FreeBSD e
*Ubuntu); manco a farlo apposta, mi hanno fissato la cena di lavoro la
sera stessa del LD e quindi dovrò scappare nel tardo pomeriggio. Spero
non ci saranno problemi per voi.

Visto che qualcuno lo ha tirato in ballo e visto che non ne ho la più
pallida idea, in cosa consiste il 'certificato attestante l'inesistenza
di carichi pendenti'? Dove posso procurarmelo? Va bene anche
un'autocertificazione?

Vi faccio questa domanda perché vorrei iscrivermi (magari, prima del LD,
così che tutto possa rientrare nella norma come già spiegatomi da
Antonio). Inoltre, a chi preferireste che mandassi la domanda? E quanto
è la quota?

Grazie a tutti e a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/