[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mar 16 Ott 2007 23:57:12 CEST

Il giorno lun, 15/10/2007 alle 23.53 +0200, Ermanno ha scritto:

Io potrei esserci - discendendo la valle seriana se serve qualche
passaggio -  dalla prima mattina fino alle 13 per dare una mano a fare
qualcosa.
Uso abitualmente una mandriva 2006, e ho inoltre contemporaneamente
installate sull'hard disk dei sys op una puppy, una debian e una mepis..
Su macchine che assemblo installo wingrub in grado di caricare il grub
linux mentre i dati li metto su una partizione ext3 ottimamente visibile
da win con Ext2IFS_1_10c.

Eventualmente avrei da mostrare se interessa a qualcuno delle puppy
2.17.1 e 3 semi italianizzate (abiword, gnumeric, gimp, gqview, geany,
gparted, bluefish) con bellissimi temi icewm.

Infine sono un buon mangiatore di brioches