[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mer 17 Ott 2007 09:18:14 CEST

On Tuesday 16 October 2007 21:47:36 Angelo Gelmi wrote:
> Parlandone e' saltato fuori che si potrebbe tenere delle piccole tavole
> (piccoli stand) rotonde (magari in aula installazion party) suddivise
> per argomento per permettere di vedere sul campo come utilizzare i
> programmi e chiarire le idee da subito in modo pratico.
Ottima idea, avevamo qualcosa del genere in cantiere pure noi. Consideratevi
reclutati! :D

> Alberto, prima e dopo aver seguito la intro sul Latek terrebbe
> volentieri una piccola tavola rotonda sullo stesso, della stessa falsa
> riga della presentazione che ha tenuto qui...
ottimo

> Io potrei farne una sugli strumenti per realizzare siti internet...
ottimo

> Luca, esperto videogiocatore, potrebbe far vedere una serie di giochi 3d
> sul suo mega portatile per incuriosire i presenti.
perfetta (soprattutto alla mattina data l'affluenza degli studenti delle
superiori)

ciao
Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~