[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 17 Ott 2007 05:24:43 CEST

On 161007 alle 21:47, Angelo Gelmi wrote:
> Parlandone  e' saltato  fuori  che si  potrebbe  tenere delle  piccole
> tavole  (piccoli stand)  rotonde (magari  in aula  installazion party)
> suddivise  per  argomento per  permettere  di  vedere sul  campo  come
> utilizzare i programmi e chiarire le idee da subito in modo pratico.

Mi sembra ottimo, ricordo qualcosa di simile abbozzato gli anni scorsi.

> Alberto,  prima  e dopo  aver  seguito  la  intro sul  Latek  terrebbe

Ma non la tiene Emiliano? (ehm... LateX!)

> Io potrei farne una sugli strumenti per realizzare siti internet...

Io mi aggrego volentieri al tuo banchetto per dimostrazioni pratiche di
Wordpress su LAMP.

> Luca, esperto videogiocatore, potrebbe far  vedere una serie di giochi
> 3d sul suo mega portatile per incuriosire i presenti.

Io saro` uno dei curiosi ;)
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |