[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mer 17 Ott 2007 09:18:10 CEST

Il giorno Wed, 17 Oct 2007 05:24:43 +0200, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha
scritto:

>Ma non la tiene Emiliano? (ehm... LateX!)

Sarei ben felice di farmi affiancare (o di affiancare io stesso,
dipende da come la volete impostare) da Alberto, nel caso venisse...
Non ho più avuto sue notizie (e ad esempio credo di non ricevere tutte
le vostre mail).

Se ne era già parlato con Antonio di una eventuale parte pratica su
LaTeX, che lui avrebbe collocato nel pomeriggio, ma anche questa
soluzione non è una cattiva idea (e vi toglierebbe di impiccio, visto
che non ci sarò per tutto il pomeriggio, purtroppo...).

Fatemi sapere, do mia massima disponibilità,

Ciao a tutti.
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/