[bglug] Python

Andrea Vavassori andrea@modelberg.it
Ven 19 Ott 2007 23:26:32 CEST

On Fri, 19 Oct 2007 22:26:59 +0200, Flavio Castelli wrote:

>Se apt te lo consente prova a tenere sia 2.4  che 2.5.
>In tal caso usando il comando
>	update-alternatives --config python
>puoi impostare come default il 2.4, mentre per il tuo gestionale setti a mano
>(nel modo che preferisci) il 2.5

temo di non avere capito nulla.

1) Sulla mia installazione ci sono gia' le due versioni 2.4 e 2.5
2) Lanciando da Gnome il programma, si avvia l' interprete 2.4, il
programma funziona solo in parte
3) Lanciando il programma da riga di comando forzando la 2.5, va in
errore dicendo che manca una libreria che pero' e' regolarmente
installata
4) il risultato del tuo comando e' "no update alternatives for python"

Ciao!

 /\
/--\ndrea

Modelberg S.N.C.