[bglug] Giochi x Linux Day

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 13:00:03 CEST

> se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.
> Grazie mille

Io posso proporre:

   - OpenArena (http://openarena.ws/)
     Remake open di Quake 3

   - World of Padman (www.worldofpadman.com)
     Sparatutto in stile cartoon

   - Sauerbraten (www.sauerbraten.org)
     Alcune mappe sono graficamente notevoli(screenshoot nel sito) e
come dimostrazione di motore open source credo possa essere una buona
cosa... tra le altre cose mi sembra di ricordare che su questo motore
ci stiano sviluppando un RPG dal progetto ambizioso...

   - Tremulous (http://tremulous.net/)
     Come non citarlo... forse il gioco opensurce di maggior successo
e pių giocato. In rete č possibile reperire molte info a riguardo.

   - Vega Strike (http://vegastrike.sourceforge.net/)
     Non l'ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene

Per il momento mi sono venuti in mente questi...

Ciao a tutti