[bglug] Giochi x Linux Day

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 13:59:44 CEST

Direi che per ora nexuiz è al primo posto quindi consiglio di  proporre
l'installazione a tutti i partecipanti per fare almeno qualche partita...
Volevo chiedere, visto l'interessamento, se c'è qualcuno disposto a far
vedere con me altri giochi, così da dividere su due pc il lavoro e mostrare
un contenuto più ampio al pubblico.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario portare ad es un display lcd perchè
non credo avremo a disposizione 1000 proiettori e quindi se me ne sto
piazzato dietro al tavolo con l'lcd faccio vedere di fronte cosa sto
combinando...che ne dite?
grazie mille