[bglug] [OT] wordpress, router e webserver

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 19:48:57 CEST

Il giorno mar, 23/10/2007 alle 19.30 +0200, emuboy ha scritto:
> Ho un problema con il prototipo del mio webserver a casa, wordpress ,
> e il mio router...
>
> il problema è questo, praticamente ho installato ubuntu server e
> wordpress con successo ma quando configuro wordpress se lo faccio
> dall'interno della mia LAN (connettendomi all'indirizzo 192.168.1.200
> ) all'esterno non è correttamente visibile (nel migliore dei casi si
> può vedere wordpress senza immagini ) ma se imposto il sito come
> indirizzo a wordpress mi succede tutto il contrario, ovvero dalla lan
> wp è inusabile...cosa più misteriosa è che se punto al sito dalla mia
> [...]
Non si capisce molto in verità! :)
Non capisco cosa intendi per "se imposto il sito come indirizzo a
wordpress" e cosa intendi per "sito"?
Da quanto ho capito stai lavorando sulla tua LAN...

--
Giuseppe Capizzi