[bglug] [OT] wordpress, router e webserver

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 23 Ott 2007 20:04:28 CEST

si effettivamente sta sera faccio fatica ad esprimermi...non che gli
altri giorni...

se imposto nella configurazione di wordpress come indirizzo
"emuboy.homelinux.com" dall'esterno della rete locale funziona tutto,
dall'inteno no, se imposto nella configurazione di wordpress
l'indirizzo 192.168.1.200 naturamente all'esterno non va nulla ma
all'inteno si

se dal mio pc mi connetto a 192.168.1.200 funziona tutto ma se mi
connetto a emuboy.homelinux.com mi rimanda alla pagina di
configurazione del router...che è sulla porta 80...e il sito sulla
8080...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com