[bglug] [OT] Servizi blog gratuiti

Diego mlpita@bergamo3.it
Lun 29 Ott 2007 10:39:34 CET

In data Mon, 29 Oct 2007 11:23:24 +0100, Flavio Castelli <micron@bglug.it>
ha scritto:

> Servizio e piattaforma di blogging ottima
> http://it.wordpress.com/
> Direi di no, usa wordpress: fa al caso tuo
>
> Ciao
> Flavio

Grazie Flavio,
ci ho dato un occhiata navigando su http://ubuntista.wordpress.com/.
Il servizio sembra ottimo e rispettoso dei contenuti che uno decide di
pubblicare, peccato nella homepage di wordpress il blog piu popolare di
oggi sia: "Nuda Veritas 1 Good Sex is Gonna Change our World" che ci vuoi
fare: <<tira più un pel di pota...>> :-)

Sto guardando anche splinder, non sembra malvagio.
Al momento sono più orientato sull' usare un servizio esterno che è
sicuramente meno sbattimento e meno reponsabilità per me.

Grazie per la dritta su wordpress.

Ciao, Diego