[bglug] [OT] Servizi blog gratuiti

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Lun 29 Ott 2007 12:01:25 CET

> 1) Chi decide il contenuto della pubblicità? Non posso rischiare che tra i
> link pubblicitari ci vada a finire qualche zozzeria!

su blogger google, ma puoi anche non abilitarlo l'adsense, per cui
niente pubblicità...

> 2) Non voglio l'odioso pulsante "blog successivo" che nel 90% dei casi ti
> porta su un blog "paris hilton nude", decisamente fuori luogo per un sito
> parrocchiale.

la barra superiore ce l'ha anche splinder occhio...

per me su blogger non dovresti avere grossi problemi...poi dipende da
traffico, uso ecc ecc...

facci sapere!
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com