[bglug] Touchpad Synaptics e scrolling orizzontale

AleAle aleale80@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 16:22:11 CET

Il 29/10/07, Giuseppe Capizzi<redstarlabs@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sto cercando di abilitare lo scrolling orizzontale sul touchpad del mio
> Vaio. Il touchpad è della Synaptics, ed ero sempre riuscito ad usare lo
> scrolling orizzontale in precedenza.

Ciao Giuseppe,
la configurazione del mio touchpad Synaptics su un notebook asus L5 è
la seguente:

Section "InputDevice"
        Identifier      "Synaptics Touchpad"
        Driver          "synaptics"
        Option          "SendCoreEvents"        "true"
        Option          "Device"                "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"              "auto-dev"
        Option          "HorizScrollDelta"      "100"
        Option          "VertScrollDelta"       "100"
        Option          "SHMConfig"             "true"
EndSection

Funziona tutto correttamente ... prova.

--
Alessandro Alemanno
Debian Sid/Experimental Gnu/Linux 2.6.22-3-k7